La storia di Serramenti Motta


Sicurezza, tempestività, qualità degli articoli installati, sono queste le principali garanzie concesse ai clienti di questa realtà specializzata nella fornitura e nell'assistenza relativa a veneziane zanzariere e tapparelle a Pioltello. Si assicurano interventi rapidi e concreti, che non richiedano ulteriori chiamate. È anche grazie alla sua flessibilità, oltre alla presenza di tecnici specializzati nei vari settori, che Serramenti Motta di Pioltello ha conquistato una certa leadership, ma soprattutto promette prestazioni sempre diverse, in funzione delle necessità del momento del committente. Le diverse specializzazioni fanno sì che la società sia un referente unico per una vasta clientela, in grado di fornire prodotti di vario genere e prestazioni all'avanguardia.

Il principale punto di forza del team è rappresentato dalla sua stessa esperienza, nella capacità di mettere a frutto le conoscenze operative maturate nel tempo e quel bagaglio di riferimenti tecnici che permettono di essere precisi e concreti. Il modus operandi non resta mai uguale a se stesso, così come cambia continuamente anche il mercato a cui ci si rivolge. Interpretare le necessità dei clienti è fondamentale, gli esperti in veneziane zanzariere e tapparelle a Pioltello ne sono fermamente convinti. L’aggiornamento è dunque un pilastro su cui si fonda l’intero lavoro svolto. Le novità tecnologiche e procedurali vengono acquisite in modo puntuale, per fornire servizi immediati e di successo. La priorità del cliente è conservare certi standard di sicurezza, ma anche infissi e serramenti di vario genere che continuino a svolgere la propria funzione nel tempo. La qualità è altrettanto cruciale, sia in riferimento agli articoli installati sia in relazione all’intervento stesso.

Certi risultati sono la diretta conseguenza dell’impegno del Sig. Silvano Motta e del figlio Mirko, titolari di Serramenti Motta di Pioltello. Con loro anche una schiera di professionisti della riparazione e della manutenzione che permette di variare l’offerta e di risolvere i diversi problemi dei clienti. L’apertura mentale dello staff è garanzia di eccellenza, prontezza e concretezza dell’intervento. Nel contempo si valorizza anche il fattore umano di un mestiere che va anche ben oltre la tecnica. I clienti vengono trattati con gentilezza, dimostrando l’importanza riservata alle relazioni interpersonali. Al resto pensa l’accurata scelta dei materiali che sta alla base della creazione di veneziane zanzariere e tapparelle a Pioltello. Tra prodotti realizzati internamente e forniture puntuali provenienti da altre realtà, la qualità resta un punto fermo sul quale non si ammette alcun compromesso e su cui si punta sin dal primo giorno.